Bulldog: la pasta fatta in casa a Modena

Pasta fatta in casa Modena

Il nostro ristorante Bulldog è una realtà tutta territoriale, attiva da circa 30 anni. Proponiamo gustosissimi piatti della tradizione emiliana, come primi di pasta fresca, cotoletta e dolci caserecci.

La nostra attività affonda le proprie radici nella passione per la cucina locale e, al contempo, alla voglia di mescolarla con altre pietanze della cucina casalinga, per un risultato speciale, in grado di soddisfare i palati più esigenti.

Scoprite la nostra pasta fresca fatta in casa a Modena

Il nostro ristorante Bulldog propone la vera pasta fatta in casa a Modena: farina, acqua, uova e la semplicità di nonna Egle, sono protagonisti della preparazione di tagliatelle, tagliolini, papardelle e della pasta ripiena. La nostra pasta fatta in casa a Modena è stirata artigianalmente e tagliata dalle mani delle donne della nostra famiglia: un segreto tradizionale, che passa il testimone – di generazione in generazione – da oltre 30 anni, per garantirvi un prodotto dal gusto delicato e dalla consistenza piacevolmente morbida in bocca. Proponiamo una vasta scelta di condimenti per esaltarne la bontà; al via allora ragù di carne selezionata, parmigiano reggiano e sughi di verdure fresche. Dulcis in fundo, tra le nostre proposte di pasta fresca fatta in casa a Modena, abbiamo il re della nostra cucina: il tortellino. I nostri tortellini sono formati da una sottilissima sfoglia tirata a mano e riempiti di carne di maiale selezionata e Parmigiano, per garantirvi un’esperienza di gusto inebriante.

Informazioni e contatti

Contattateci per informazioni circa la nostra proposta: tanti piatti gustosi ci aspettano, primi tra tutti i nostri tipi di pasta fresca. Per informazioni e domande, chiamateci o inviateci una mail; saremo lieti di rispondervi e perché no, magari di riservarvi una prenotazione per venire di persona a conoscerci e assaporare le nostre prelibatezze. Vi aspettiamo presto!

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart